Come creare dei metodi Lotto

Lotto BallsMetodi lotto, questi sconosciuti! Come creare dei metodi lotto? Le modalità per creare metodi lotto sono davvero tante, si utilizzano le tecniche più disparate, gli algoritmi più complicati, le combinazioni più strane. Possiamo dividere i metodi lotto in tre categorie principali: statistico/matematico, ciclometrico e visuale.

I metodi statistici/matematici si basano su operazioni numeriche come somme o moltiplicazioni applicate ai numeri sortiti in un’estrazione prescelta. Le operazioni matematiche che si applicano si basano su precedenti sortite ottenute applicando quella formula. Faccio un esempio banale (metodo esclusivamente di esempio): se vedo che in passato ha funzionato sommare il primo estratto di Bari con il quinto estratto di Venezia perchè non dovrei applicarlo in futuro?

I metodi ciclometrici sono quelli che, al momento, vanno per la maggiore. I metodi matematici hanno, di solito, una vita più breve, cioè funzionano per un periodo di tempo variabile e poi magari non danno più esiti (anche se a volte riprendono a dare esiti positivi a distanza di tempo). I metodi ciclometrici, invece, storicamente, hanno una “durata” in termini di esiti più lunga. Si conoscono metodi ciclometrici che continuano a dare esiti dopo decenni. I metodi ciclometrici si basano sulle distanze tra i numeri.

I metodi visuali si basano, appunto, sulla semplice vista delle estrazioni del lotto. Esempio: sono usciti due numeri zerati (10,20,30…) uniti, allora li sommo e gioco il risultato per ambata sulla ruota stessa (metodo esclusivamente di esempio). Si applica anche quando vengono estratti numeri isotopi, cioè nella stessa posizione estrazionale.

Altri suggerimenti per la creazione di metodi lotto

Abbinamenti utili per la creazione di metodi per il gioco del lotto:

– ambi vertibili (es: 13-40/31-4)

– terzine simmetriche a distanza 30

– diametrali con distanza 45

– ambi di somma 90 (es. 1-89/5-85)

Seguici, pubblicheremo altri articoli del genere dedicati a come creare metodi lotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)