Diventare ricchi?

vincere al lotto

vincere al lotto

È il sogno di molti, forse del 99% della popolazione (anche perché un buon 1% degli italiani sono ricchissimi). Uno dei mezzi per diventare ricchi potrebbe essere vincere al lotto. In un precedente articolo avevamo elencato le vincite al lotto più alte. Possiamo vedere vincite che fanno girare, veramente, la testa.

VINCERE AL LOTTO

Come siano state ottenute quelle vincite al gioco del lotto, tranne in rari casi, non è possibile saperlo. Ad esempio, della super vincita di 3 milioni di euro realizzata nel 2007 in Sicilia, sono stati resi noti alcuni aneddoti: a quanto pare la cinquina in gioco è stata ricavata smorfiando un sogno.

È questa è una vera e propria dimostrazione che, il più delle volte, le vincite milionarie al gioco del lotto avvengono esclusivamente per intercessione della dea bendata e, in questo caso, dei sogni.

Chi vuole vincere al lotto cifre milionarie deve affidarsi esclusivamente alla dea bendata: non esistono metodi lotto, software lotto o altri strumenti che possano dare qualche chanche in più in questo senso.

Gli strumenti sopra nominati si spingono fino al terno (quindi sono un valido aiuto statistico per chi vuole vincere al lotto l’ambata, l’ambo e il terno). Le altre sorti sono, almeno al momento, statisticamente proibitive.

VINCERE AL LOTTO È DIFFICILE

Diciamoci la verità! È difficile vincere un ambo secco, piuttosto che un’ambata figuriamoci una cinquina o anche una quaterna. Per vincere al lotto servono due requisiti fondamentali: la fortuna e dei buoni metodi lotto. Si può vincere anche solo con la fortuna ma se utilizzi un metodo lotto non ti serve solo quello, anche in questo caso la fortuna è fondamentale

CONCLUSIONI

Vincere al lotto è in ogni caso difficile ma porsi degli obiettivi reali può essere d’aiuto. Io, per fare un esempio, gioco al lotto, sempre con moderazione.

Gioco utilizzando metodi lotto se voglio tentare di vincere una ambata, un ambo. Se voglio “sognare” vincite lotto faraoniche mi affido solo alla fortuna, punto un euro su cinque numeri, con le dita incrociate.

Quello che è importante tenere sempre presente e che vincere al lotto è molto difficile e di conseguenza, se proprio si vuole giocare, giocare sempre il minimo, basta che questo minimo non intacchi l’economia familiare.

Lo stesso discorso effettuato per chi vuole vincere al lotto valgono anche per chi vuole vincere al 10 e lotto, oppure vincere al superenalotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)