Gratta e vinci metodi miliardario

E’ inutile dirlo, i gratta e vinci sono diventati, forse, la lotteria più popolare e diffusa tra gli italiani. Molti si chiedono se esistono metodi per il gratta e vinci, specialmente per il biglietto da 5 euro, il miliardario. Sul web ci sono tante opinioni e tanti metodi, alcuni di essi, a dire il vero, molto strampalati e senza nessuna base statistica.

In un pacchetto di gratta e vinci miliardario ci sono 60 biglietti da 5 euro ciascuno, per un totale assicurato di 145 euro di vincita (la legge prevede che vi sia una percentuale di vincite assicurate) . Ovviamente è possibile che all’interno del pacchetto si possano trovare biglietti che diano vincite più elevate.

GRATTA E VINCI METODI “STRAMPALATI”

Uno dei metodi per il miliardario più diffuso online è quello delle “macchie sul biglietto“: bisogna osservare attentamente i numeri presenti sul biglietto gratta e vinci e se si notano delle piccole macchie nere allora, forse, il biglietto e vincente. Alcuni sostengono che i biglietti vincenti riportano una x in basso.

Un altro metodo per il gratta e vinci è quello dei codici, se trovi uno di questi codici allora il prossimo biglietto sarà vincente:

CNQ (5 EURO)
DCC (10 EURO)
QNN (15 EURO)
VNT (20 EURO)
VNC (25 EURO)
QQC (50 EURO)
CNT (100 EURO)
QQN (500 EURO)

E’ inutile dire che i suddetti metodi per il gratta e vinci non hanno nessuna base statistica, matematica o similare. Sono delle supposizioni, magari dei casi singoli che si pensava di poter replicare.

Online vendono un metodo, l’autore lo svela a pagamento, che dovrebbe portare a trovare biglietti gratta e vinci vincenti in maniera frequente, anche vincite di poco conto. Lo stesso autore fa diverse dimostrazioni video, video che ha totalizzato la bellezza di più di un milioni di visualizzazioni.

In questo caso sarebbe interessante conoscere la “tecnica” usata. Solo che, per applicare questa tecnica, devi aver modo di poter osservare i biglietti, in parole povere non puoi andare in qualsiasi negozio e applicare il metodo. Dovresti avere un rivenditore di fiducia che ti mette davanti agli occhi una sfilza di biglietti gratta e vinci per poi poter applicare il metodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)