Il Lotto è un gioco, non dimentichiamolo

Il

Il Lotto è un gioco, non dimentichiamolo

Il Lotto è un gioco, non dimentichiamolo

Lotto è un gioco, non dimentichiamolo mai! Non esistono certezze, vincite sicure al 100% e, sicuramente, non si diventa ricchi con esso. Tranne in rari casi. 

Ma i metodi lotto servono realmente? Un metodo lotto, per come lo intendo io, non è altro che una ricerca statistica, una ricerca basata su eventi passati che possono indirizzare sul gioco futuro.

Non esistono evidenze scientifiche che possano dimostrare che la statistica applicata al gioco del lotto sia veramente efficace. Esiste, però, l’esperienza.

Ho creato metodi lotto che mi hanno fatto vincere e che hanno fatto vincere. Non grosse cifre, tranne in alcuni casi, ma belle soddisfazioni. Giocando a caso avrei ottenuto gli stessi risultati? Non credo. Anche il celebre studioso de lotto, Fabarri (Fabrizio Arrigoni), sosteneva la validità della statistica applicata al gioco del lotto.

Esistono studiosi seri, preparati. Ma non chiamateli maghi o indovini! Quelli sono i personaggi degli 899 che vediamo in TV, quelli che dicono, senza paura, che la vincita è assicurata o quelli che ti mandano un’email con oggetto “ambo sicuro al 100%“.

Da questi personaggi deriva la titubanza della gente verso gli studiosi del lotto in genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)