CONTATTI: telelavoro@affari-web.it

Questo blog è frutto di una passione decennale per il gioco del lotto, una passione sana, non esagerata economicamente. Questo blog non vuole incitare al gioco d’azzardo e non può essere ritenuto responsabile di qualsiasi perdita economica.

NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA.

I dati vengono forniti cosi come sono, senza alcuna garanzia. Per avere delle informazioni certe si consiglia di visitare le fonti ufficiali.

Per la privacy ci atteniamo alla legge 196/2003 e utilizziamo i dati personali inviati (nome-cognome-e.mail) solo per rispondere ai quesiti dei visitatori.

Questo sito non è in alcun modo legato da vincoli o rapporti contrattuali con AAMS, Lottomatica e altre società che appartengono al Monopolio di Stato.Le percentuali di esiti positivi riportati provengono da prove effettuate sia con calcoli manuali, sia con software. Non vi è nessuna sicurezza che la percentuale di vincite continui ad essere sempre allo stesso livello.Vista l’aleatorietà dei giochi a pronostico non si può considerare nessun metodo sicuro o che dia una qualche garanzia di vincita.La natura stessa del gioco del lotto fa si che il cliente sia a conoscenza e consapevole dell’incertezza della riuscita della vincita.

I dati riportati non sono dati ufficiali, è obbligatorio controllare sui siti ufficiali.