Un metodo lotto vincente in pochi colpi rappresenta il sogno di ogni giocatore del lotto. Ci sono stati, ci sono e ci saranno metodi lotto che daranno vincite in pichi colpi. Ma questa non è una regola! Un metodo lotto può dare vincite entro due colpi per un mese e poi passare a 10 colpi fino a non funzionare più.
I metodi lotto, la maggior parte, sono realizzati basandosi sulla statistica e sulla matematica sommativa. Possiamo dire che la maggior parte di essi sono a “scadenza”. Funzionano per un periodo più o meno lungo e poi vanno fuori fase.
Spesso vediamo metodi con statistiche meravigliose ma che poi non danno neanche una vincita. Il giocatore si chiede: “ma sono sfortunato io o c’è qualcosa sotto?”. Nulla, solo statistica e poca fortuna. I migliori metodi sono quelli che hanno una buona statistica alle spalle ma che, almeno per un periodo, riescono a continuare a dare risultati.
Anni di studio hanno permesso di individuare alcuni fattori basilari da impostare nella creazione di un buon metodo, di un metodo che dia vincite reali e non solo sulla carta.