Numeri sicuri al 10 e lotto e lotto

n1Numeri sicuri al 10 e lotto e lotto? Le ricerche effettuate dagli utenti sui motori di ricerca più diffusi fanno in modo che il titolo di questo articolo sia anche una delle query più ricercate. Si cercano i numeri sicuri come se, il mago Internet, potesse fornirli con una semplice ricerca online.

Alla fine basterebbe anche un solo numero sicuro, in modo particolare nel gioco del lotto, una bella ambata sicura sulla quale puntare tutti i propri averi per poi riscuoterne dieci volte tanto. Meglio ancora due numeri sicuri, un ambo sicuro, la ruota di gioco et voilà, il gioco è fatto. Anche puntando “solo” mille euro ne incasseremmo ben 250 mila. Un ottimo affare senz’altro. E tralasciamo i calcoli su terno, quaterna e cinquina, diventeremmo più ricchi di uno sceicco.

Peccato, però, che nessuno, ad oggi, possa fornire dei numeri sicuri al lotto o al dieci e lotto. È innegabile che molti hanno ottenuto interessanti vincite, diverse persone hanno cambiato la loro vita definitivamente. Basti pensare ad uno degli ultimi casi: la vincita ottenuta a Barcellona Pozzo di Gotto, una bella cinquina (2-4-19-27-36) che ha cambiato definitivamente la vita del fortunato scommettitore. La vincita totale è stata di circa 3 milioni di euro.

Il giocatore non ha sicuramente pensato di avere dei numeri sicuri per il lotto tra le mani ma piuttosto, si dice, si sia fatto aiutare dal ricevitore a smorfiare un sogno. L’esito è stato sconvolgente, con una puntata di due euro si è portato a casa 3 milioni.

Il caso, il sogno, il destino? Fatto sta che spesso si sono ottenute delle vincite milionarie ma mai giocando dei numeri sicuri per il lotto o per il 10 e lotto, tanto che, gli scommettitori, hanno sempre puntato cifre minime.

In conclusione possiamo dire che non esiste un algoritmo che possa rivelare numeri sicuri al lotto o al 10 e lotto, il tutto è dettato dalla casualità e l’unica strada (neanche chiarissima) per avete una marcia in più (ma mai la sicurezza) è la statistica. Per il lotto e il 10 e lotto istantaneo, invece, esiste un algoritmo che li regola, un algoritmo segretissimo e inapplicabile, neppure dagli ideatori.

Quindi, purtroppo, dimentichiamoci dei numeri sicuri al lotto e al 10 e lotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)