Vincere al gratta e vinci

vincere al gratta e vinci

vincere al gratta e vinci

Vincere al gratta e vinci? Ecco il sogno degli italiani. Penso che almeno il 90% degli italiani abbia provato almeno una volta a vincere al gratta e vinci ma poi la percentuale dei vincenti, o almeno di quelli che hanno vinto cifre interessanti, è veramente minima, sicuramente sotto l’1%. Il regolamento del gratta e vinci prevede che una percentuale di biglietti sia vincenti ma di questi ben pochi superano l’effettivo costo del biglietto stesso.

Ormai sul web si sprecano i metodi per il gratta e vinci e i trucchi per trovare i biglietti vincenti. Vincere al gratta e vinci interessa tutti i giocatori ma sicuramente non vincere la stessa cifra del costo del biglietto, poi rigiocata e inesorabilmente persa. La maggior parte dei trucchi per vincere al gratta e vinci si basa sul riconoscere i gratta e vinci vincenti.

COME RICONOSCERE I GRATTA E VINCI VINCENTI

Le tecniche per riconoscere i biglietti vincenti sono tante, molte, a dire il vero, strampalate. Alcuni metodi suggeriscono di individuare delle imperfezioni sull’area di gioco del biglietto, dove ci sono i numeri da grattare. Queste imperfezioni dovrebbero essere delle macchioline scure. Altri sostengono che dal codice si può capire se il prossimo gratta e vinci sarà vincente.

VINCERE AL GRATTA E VINCI

È innegabile che questi trucchi per trovare i gratta e vinci vincenti riscuotono molto successo ma effettivamente non ci sono testimonianze attendibili, in termini numerici, che questo trucchi possano funzionare. Su YouTube un video mostra che un metodo funziona, almeno per i biglietti mostrati, ma le vincite non superano mai l’importo del biglietto.

TROVARE GRATTA E VINCI VINCENTE

E’ possibile vincere al gratta e vinci?

Abbiamo fatto una prova sul campo investendo 20 euro e giocando al gratta e vinci online al Mega miliardario, 10 euro al biglietto.

– primo biglietto perdente

– secondo biglietto vincita di 20 euro

– terzo biglietto vincita di 20 euro

– quarto biglietto perdente (abbiamo ancora la cifra iniziale)

– quinto biglietto perdente

– sesto biglietto perdente

Al sesto biglietto abbiamo perso le 20 euro. Ci fossimo fermati al terzo biglietto avremmo avuto un guadagno di 10 euro. Ma chi gioca al gratta e vinci per vincere solo 10 euro? Nessuno, le piccole cifre vengono reinvestite e, di solito, perse.

Il gratta e vinci va considerato per quello che è, una vera e propria lotteria.

E per finire ecco le reali possibilità che abbiamo di vincere al gratta e vinci:

Possibilità di vincere al gratta e vinci

Ecco un interessante video realizzato da La Stampa: vengono mostrate le reali possibilità di vincere al gratta e vinci, viene fatto un esperimento per dimostrare quanto sia difficile vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)