Vincere al lotto

n2Voglio vincere al lotto! Quante volte avete sentito dire questa frase da un parente o da un amico? Se vinco a lotto…Ma effettivamente quanti di loro hanno mai vinto o, per lo meno, vinto una cifra che gli abbia permesso di cambiare in meglio la loro vita? Forse nessuno oppure pochissimi.

Ci sono amici fissati che fanno della vincita il loro obiettivo di vita, rischiando grosso e compromettendo seriamente la loro vita economica e familiare. In questi casi si entra nel patologico e se vincere al lotto era un gioco a quel punto è diventato un incubo.

Non si entra in quel tunnel per sfizio o per piacere, la maggior parte di chi soffre di ludopatia entra nel giro perché ha dei forti problemi economici e nella possibile vincita al lotto vede l’unica soluzione.

Alcuni si fissano sul fatto che sia possibile vincere al lotto matematicamente, una vincita quasi sicura che, ovviamente, non esiste. Personalmente, nel giocare al lotto cercando di vincere qualcosina, mi sono sempre affidato alla statistica, con appositi metodi (insicuri) che a volte mi hanno fatto delle gradite sorprese.

Un buon giocatore deve seguire delle semplici regole:

1) gioca solo se puoi

2) non dimenticarti che si tratta di un gioco

3) gioca sempre il minimo, nell’ordine delle poche euro

Potrai anche giocare con il migliore dei metodi lotto ma non avrai mai la sicurezza di vincere.

Vincere al lotto è un mix di fortuna, statistica (insicura) e buon senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCEDI AI METODI LOTTO

Inserisci la tua e-mail sotto e ricevi metodi GRATIS!
Ti invieremo solo informazioni relative al lotto e potrai cancellarti quando lo desideri! (Note sulla Privacy)